Manager

11 ottobre 2013 | 14:57

Séverin Naudet, global head di Socialyse

Oggi, 11 ottobre 2013 Séverin Naudet è stato nominato global head di Socialyse, il social media network di Havas Media Group.

Socialyse è il nome della divisione specializzata in Social media marketing di Havas Media Group, con un team di esperti che opera in più di 50 paesi, tra cui l’Italia. Séverin Naudet è stato nominato global head di Socialyse, per guidarne lo sviluppo e la crescita, una delle priorità di Havas Media Group per il prossimo futuro.

Séverin, 37 anni, ha iniziato la sua carriera con Virgin Music, dove ha lavorato a contatto con i più grandi artisti francesi ed internazionali (come ad esempio Etienne Daho, Alain Souchon, Ben Harper e Lenny Kravitz). Ha lasciato l’azienda per fondare la propria compagnia di produzione musicale a Parigi e New York.

Nel 2004 è diventato un consigliere per i settori culturali e media del Ministero Francese della Cultura e della Comunicazione per poi, nel 2006, unirsi ai fondatori di Dailymotion come Vice-Presidente e Direttore di Contenuti, con lo scopo di fare del famoso sito di video-sharing un leader in Francia. Nel 2007 inizia la sua attività di consigliere del Primo Ministro Francese sui temi di Internet e multimedia.