Mercato

11 ottobre 2013 | 13:33

E’ on air “Rewind”, la nuova campagna pubblicitaria di Kinder Sorpresa

Kinder Sorpresa è in Tv dal 6 ottobre con la nuova campagna “Rewind”, nata dall’idea creativa del team interno all’agenzia Providence Francia del gruppo Havas e realizzata da Providence Italia.

 “Car” e “Princess”, i due soggetti daa 30″, raccontano come una delle atttività più belle per ogni mamma e pappà sia giocare con i propri bimbi. Per iniziare un gioco, spesso, basta davvero poco: ad esempio un  Kinder® Sorpresa. Divertenti sorprese, come una piccola auto o una fatina dei fiori, unite a un delizioso cioccolato danno il via a fantastici momenti ludici e di condivisione tra genitori e figli.Da qui la scelta del brand di creare una nuova campagna, invitando a scoprire la gioia e l’allegria che scaturiscono dall’apertura di un ovetto Kinder® Sorpresa. I due film riprendono questi istanti speciali di divertimento e con un rapido “rewind” mostrano come sono iniziati: Kinderino, l’ovetto animato Kinder®, alleato di mamma e papà consegna nelle loro mani un Kinder® Sorpresa. Il goloso guscio di cioccolato e la piccola sorpresa racchiusa al suo interno accendono così la fantasia e le risate di tutta la famiglia: Kinder®Sorpresa. Giochiamo insieme?

 La campagna, in onda fino al 26 ottobre, è pianificata sulle TV generaliste e satellitari dal centro media Fmcg.