Mercato

11 ottobre 2013 | 15:11

Traccia dopo Traccia: sulle web radio di Radio105 e Rmc gli artisti si autopromuovono

‘Traccia dopo Traccia’ è il titolo della rubrica in onda sulle web radio di Radio 105 e Radio Monte Carlo nella quale gli artisti italiani, affiancati dal conduttore Beppe Cuva, promuovono il proprio nuovo disco.

Attraverso una chiacchierata che si snocciola brano dopo brano, si legge nel comunicato stampa, il cantante svela il mondo che ogni singola canzone racchiude, rivelando il più delle volte aspetti poco noti della propria personalità.
‘Traccia dopo Traccia’, in onda ogni ora per 7 giorni, è anche l’occasione unica per far conoscere un intero album e non solo i brani che vengono scelti per promuoverlo, quelli che si ascoltano nella rotazione radiofonica.

Dopo aver ospitato nelle prime settimane di programmazione Alessandra Amoroso e Luca Carboni, da oggi Rmc Italia ospita Roberto Vecchioni che presenta le canzoni di ‘Io non appartengo più’. Nelle prossime settimane sullo stesso canale sarà la volta della cantautrice Elisa e su 105 Hip Hop/R&B del rapper Emis Killa.

Le web radio di Radio 105 e Radio Monte Carlo si ascoltano su 105.net, Radiomontecarlo.net ed in mobilità scaricando l’app gratuita della radio di riferimento.