Mercato

11 ottobre 2013 | 15:28

Il marketing nelle mani dei talenti di domani al Samsung Digital Native Award

Uno stage in premio per gli studenti universitari che presenteranno il piano di marketing più innovativo dedicato al lancio di Ativ Book 9 Lite, Samsung Electronics Italia sfida così i giovani universitari italiani che desiderano farsi strada nel mondo del marketing lanciando il concorso Samsung Digital Native Award.

Gli studenti (il team) che presenteranno il progetto più innovativo, spiega una nota stampa, saranno premiati con l’offerta di uno stage della durata di 6 mesi presso la sede italiana di Samsung Electronics Italia. Inoltre, i componenti dei dieci team migliori riceveranno in premio l’oggetto del concorso, il Samsung ATIV Book 9 Lite, l’ultimo nato della famiglia Ativ di Samsung.

Con un peso di 1,44 kg e uno spessore di 16,9 mm, l’Ativ Book 9 Lite è lo strumento  per chi vive, studia o lavora in movimento. Dotato di un display touchscreen a 10 dita, un processore Quad Core, un Ssd da 128GB e un’autonomia fino a 8,5 ore.

L’iniziativa si rivolge a tutti i giovani di età non superiore ai 30 anni iscritti presso università italiane o laureati da non più di 6 mesi. Gli studenti, che hanno la possibilità di partecipare singolarmente o in gruppi di 2 o 3 persone, avranno tempo fino al 10 novembre 2013 per caricare il proprio piano sul sito www.samsung.it/digitalnative. I migliori progetti, selezionati da una giuria composta dal Marketing It Director, dal Corporate Marketing Director e dallo Strategic Planning & External Relation Director di Samsung Electronics Italia, saranno annunciati entro il 20 novembre e premiati ufficialmente presso la sede di Samsung Electronics Italia il 27 novembre 2013.