Crescita a doppia cifra per Moleskine

(ANSA) Moleskine prevede un trend di crescita ”a doppia cifra nel 2013 e negli anni a venire, come già indicato in sede di Ipo”. Lo ha detto l’ad del gruppo, Arrigo Berni, in occasione del ‘Luxury&Finance 2013’ organizzato da Borsa Italiana. Le leve della crescita sono molteplici e ”il merito è anche di tutti i canali distributivi con i quali abbiamo accesso al mercato”, ha spiegato Berni annunciando l’arrivo entro ottobre in Europa della nuova piattaforma internet del gruppo, già presente negli Stati Uniti (ANSA, 14 ottobre 2013).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Cannes Lions: vincono Pritchard e P&G. Bene l’Italia con Diesel e Publicis

Vodafone lancia ho, low cost che sfida Iliad: 6,99 euro per minuti e sms illimitati e 30 Giga

Thompson (Nyt) giudica gli Ott: Google creativo, Fb complicato, Tw migliora ma sui social poca trasparenza