Seat Pg rinnova la partnership con Google e corre in Borsa

(ANSA) Seat PG Italia rinnova la partnership con Google e si conferma premium partner di AdWords, il programma pubblicitario che permette alle aziende di promuoversi sul popolare motore di ricerca e sulla rete del Google Display network. Lo annuncia una nota in cui l’azienda ricorda che l’accordo ”ha prodotto importanti risultati sia in termini commerciali, sia in termini di efficacia per le piccole e medie imprese”. ”Collaboriamo con Google da ben cinque anni e crediamo che questa nostra alleanza porti vantaggi all’intero tessuto economico italiano che, in particolar modo in questa difficile congiuntura, ha sempre più la necessità di strumenti efficaci e performanti” ha commentato Vincenzo Santelia, amministratore delegato di Seat Pg che in borsa ha preso intanto il volo e guadagna il 23,5% a 0,002 euro. (ANSA).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il futuro dei media. Nyt: tra 3 anni digitale supera la carta, crescono abbonamenti; Google News: ricavi adv non esistono più; Tw: piattaforme digitali paghino costi informazione

Il dibattito sul futuro del giornalismo ha bisogno di partire dalla realtà dei fatti

Fnsi-Uspi siglano primo contratto di settore per i periodici locali. C’è anche il redattore web