Mercato

16 ottobre 2013 | 11:16

Il canale in alta definizione di Mtv si sposta su Sky

 A partire dal 16 ottobre, l’alta definizione di Mtv  si posizionerà al 121 di SKY. Una scelta dettata dall’esigenza di valorizzare il canale in alta definizione accanto alla migliore offerta esclusiva dell’intrattenimento di Sky.

Un nuovo modo di vivere MTV. Un accesso privilegiato  -come si legge nel comunicato- ad altissima definizione al mondo di MTV, con le sue emozioni, il suo divertimento, la sua empatia, la celebrazione del talento.Una nuova esperienza di visione che offre, in esclusiva per il pubblico SKY, i grandi eventi live internazionali di MTV come gli EMA – in programma in diretta il prossimo 10 novembre alle 21.00 – i VMA, i Movie Awards, gli MTV Awards italiani, i docu-reality più amati dal pubblico come Ginnaste – Vite Parallele, Calciatori – Giovani speranze e la prima edizione italiana di 16 anni e incinta, l’infotainment brillante e arguto de Il Testimone di Pif e le sketch comedy italiane più esilaranti come I Soliti idioti, Mario – Una Serie di Maccio Capatonda, La Prova dell’Otto – di Caterina Guzzanti, le serie esclusive come Diario di una Nerd Superstar e i transformational made in Usa come Catfish, 16 anni e Incinta, Teen Mom.

MTV lancia un nuovo canale HD per dare modo al pubblico di SKY di vivere il suo mondo ancora più da vicino con una qualità di visione spettacolare e senza precedenti. Una vetrina unica, in linea con la strategia di valorizzazione della creatività e dell’investimento sull’innovazione che da sempre caratterizzano MTV e SKY.