Maia Guarnaccia, global brand marketing and communications director di Yoox Group

Il 17 ottobre Maia Guarnaccia è nominato global brand marketing and communications director di Yoox Group, azienda attiva nell’ internet retail per i principali brand della moda e del design. Guarnaccia  avrà la responsabilità di guidare un dipartimento di nuova creazione che si occuperà di definire le strategie globali per i brand del Gruppo in ambito brand marketing, comunicazione corporate, contenuti editoriali, art direction, advertising e pubbliche relazioni.

Maia Guarnaccia ha esperienza nei settori luxury e entertainment, collaborando con Tod’s in qualità di global marketing director e precedentemente con Img Fashion Europe, come vice president prima a Parigi e poi a Londra. In precedenza, nel 2005, Guarnaccia aveva già lavorato in Yoox in qualità di marketing & communication director e prima ancora in Vivienne Westwood a Londra dove ha ricoperto il ruolo di marketing & license director worldwide e head of communication, dopo aver conseguito una laurea in filosofia presso l’università di Perugia.

Maia Guarnaccia

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Andrea Dell’Orto, presidente Eicma

Marc Berg, chief executive officier di Intelligent Apps

Eckart Diepenhorst, chief executive officier di Mytaxi