Pubblicità su La7 a +3,5% tra luglio e settembre

(ANSA) Nel trimestre da luglio a settembre, La7 ha registrato una crescita della raccolta pubblicitaria del 3,5% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Lo afferma il ‘patron’ Urbano Cairo aggiungendo che ”anche ottobre ha buonissime evidenze e spero di chiudere l’anno con risultati in crescita”. I risultati consuntivi da gennaio a settembre sono però ancora pesantemente negativi e segnano un calo complessivo del 14%. Sicuramente Crozza può aiutarci” nel raggiungere l’obiettivo di crescita a fine anno, spiega Cairo durante la conferenza stampa per l’annuncio della conferma della presenza del comico sulla rete televisiva. (ANSA, 17 ottobre 2013).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi