E’ on line Lifestyle, lo sguardo sulla società di Ansa.it

(ANSA) E’ on line da oggi giovedì 17 ottobre 2013, il nuovo contenitore ANSA LIFESTYLE, accessibile da ANSA.IT. L’obiettivo è raccontare la società dando spazio agli approfondimenti e alle tendenze. Lifestyle vuole avere uno sguardo attento e curioso al nostro tempo attraverso argomenti diversi, ciascuno con proprie sezioni. Il sito preveder otto grandi aree: la Moda con le sfilate, gli accessori, gli indispensabili per vestire attuali; People, con le storie e i protagonisti di cui si parla in tutti i settori; il Lusso dei gioielli, degli orologi, dei resort e dei ristoranti stellati; il Beauty con trucco e novità in tema di cosmetica, le nuove spa e il fitness; i Piaceri del buon vivere, le passioni per l’oggetto di design, per i giardini o l’amore per gli animali domestici; il mondo dei Kids con giochi, libri, parchi, laboratori, scuole; il Cartellone con l’arte, il cinema, i libri, la musica; e infine la Società: Lifestyle infatti vuole fotografare le tendenze sociali che riguardano tutti, in tema di famiglia, di nuova partecipazione o cittadinanza attiva, le famiglie allargate, i nuovi italiani, le dinamiche delle migrazione e dell’integrazione culturale, le best practice ossia le ‘buone azioni’ sociali che hanno creato nuove reti di solidarietà sul territorio anche in risposta della crisi economica. Il tutto con grande attenzione alle immagini e il contributo di foto e video appositamente realizzati. (ANSA, 17 ottobre 2013).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Cannes Lions: vincono Pritchard e P&G. Bene l’Italia con Diesel e Publicis

Vodafone lancia ho, low cost che sfida Iliad: 6,99 euro per minuti e sms illimitati e 30 Giga

Thompson (Nyt) giudica gli Ott: Google creativo, Fb complicato, Tw migliora ma sui social poca trasparenza