L’all news di Mediaset sbarca in radio

Da lunedì 21 ottobre le breaking news di TgCom24 andranno in onda in contemporanea su R101, Radio Italia, Radio Subasio e Radio Norba, con un’audience potenziale di 8 milioni di radioascoltatori ogni giorno. Gli appuntamenti quotidiani sulle emittenti radiofoniche, che si aggiungono a quelli già presenti su tv, web e mobile, saranno quattro nelle fasce di maggior ascolto: alle 8, alle 9, alle 18 e alle 19. Lo comunica Mediaset in una nota.

“L’all news di Mediaset conquista anche la radio, arricchendo ulteriormente la nostra offerta multimediale”, dice Alessandro Banfi, direttore di TgCom24. “Sin dalla sua nascita, l’obiettivo principale di TgCom24 è poter informare l’utente ovunque si trovi: davanti alla tv, su internet, mentre utilizza un tablet o il suo smartphone. E ora anche mentre ascolta la radio, un mezzo di comunicazione straordinario che sono certo ci darà grandi soddisfazioni”.

Alessandro Banfi (foto Piergiorgio Pirrone)

Alessandro Banfi (foto Piergiorgio Pirrone)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi