Mercato

21 ottobre 2013 | 10:42

Mondadori Pubblicità lancia il modulo radiofonico Top News

Mondadori Pubblicita’ lancia Top News, un nuovo modulo radiofonico che prevede la presenza di un break pubblicitario esclusivo, della durata massima di 90 secondi, in contemporanea su R101, Radio Italia, Radio Subasio e Radionorba, con una audience complessiva di 14 milioni di ascoltatori in una settimana di pianificazione.

Per gli investitori, spiega una nota, è una nuova opportunità di comunicazione in una fascia di grande impatto, grazie alla presenza delle breaking news di Tgcom24.

L’offerta, prevista a partire da lunedi’ 21 ottobre, sara’ infatti posizionata in una fascia radiofonica ad alto impatto in termini di audience e a ridosso delle breaking news di Tgcom24, che per la prima volta saranno trasmesse in diretta e in contemporanea anche sul mezzo radiofonico, oltre che in Tv e in streaming web e mobile. Il nuovo break pubblicitario di Mondadori Pubblicita’ sara’ infatti on air contemporaneamente sulle 4 emittenti subito dopo i notiziari di Tgcom24 delle 8h00, 9h00, 18h00 e 19h00.

“Con il modulo Top News – sottolinea Paolo Salvaderi, direttore generale di Mondadori Pubblicita’ – la nostra offerta commerciale si arricchisce di un prodotto di altissima qualita’ che garantisce ai clienti audience elevate, la contemporaneita’ di emissione sulle 4 radio ed un posizionamento esclusivo a ridosso di un contenuto editoriale qualificato e di straordinaria notorieta’ come le Breaking News di Tgcom24. La prima reazione del mercato e’ stata estremamente positiva ed il modulo e’ gia’ sold-out per le prime settimane”.