Per il presidente del Consiglio Letta l’Expo 2015 sarà digitale

(ITALPRESS) “Credo sia sbagliato dire che il digitale non tolglie posti di lavoro, la realta’ e’ un’altra, pero’ dobbiamo affrontare il nodo di come gestire questo passaggio e essere convincenti nello spiegare quanti nuovi posti di lavoro si possono creare, e capire che da queste tendenze il paese ci guadagna”.

Lo ha detto il presidente del Consiglio Enrico Letta chiudendo il secondo ‘Italian Digital Agenda Forum’ promosso da Confindustria Digitale. “Fondamentale e’ il ruolo del privato, ha aggiunto Letta, oggi abbiamo un elemento essenziale: l’innovazione e’ talmente veloce, si viene travolti e diventa fondamentale per l’amministrazione cercare di guidare questo processo in avanti”.

“Il grande risultato delle ultime settimane rappresenta la dimostrazione che l’Expo e’ una grande opportunita’ per il paese, sara’ un volano di crescita che consentira’ di infrastrutturale il paese e sul tema digitale di fare un grande passo avanti, l’Expo sara’ digitale”. (ITALPRESS, 21 ottobre 2013)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Olimpiadi, Salvini: farò il possibile per portarle in Italia. Appendino: no di Torino perché manca chiarezza su chi finanzia

I sindacati europeo e internazionale dei giornalisti: inaccettabili gli attacchi del governo italiano ai media

Amazon, la Commissione europea indaga sull’utilizzo dei dati ecommerce