Mercato

21 ottobre 2013 | 16:25

Co.Ge.Di e Mindshare insieme per i segmenti acque e bevande

A distanza di pochi anni i percorsi di Co.Ge.Di. e Mindshare convergono per la seconda volta, con la definizione di una collaborazione che sarà operativa a partire dalle campagne on air nel 2014 per i segmenti acque e bevande (Rocchetta, Uliveto, Brio Blu, Elisir di Rocchetta, Thè di Rocchetta). Lo comunica una nota diffusa oggi da Mindshare.

Roberto Binaghi, chairman&ceo di Mindshare, nell’esprimere la sua soddisfazione, sottolinea come “la collaborazione con Co.Ge.Di. consentirà di mettere l’agenzia per l’ennesima volta alla prova con un cliente particolarmente esigente”.

La sfida, spiega la nota, sarà quella di intercettare in modo sempre più efficace ed efficiente quella digital audience che il nuovo scenario media ha saputo creare e che il reparto Business Planning di Mindshare costantemente monitora con studi mirati all’individuazione delle fasce più qualitative dei TV viewers.

Co.Ge.Di. si confermerà anche nel 2014 quale top player con un’importante presenza televisiva ed un ulteriore rinforzo del media mix, a supporto del quale Mindshare attiverà i propri tools dedicati all’ottimizzazione delle risorse investite sull’ampio parco dell’offerta di canali digitali.

Patrizio Catalano Gonzaga, direttore marketing e media Co.Ge.Di., afferma: “Co.Ge.Di. e Mindshare hanno già collaborato in passato e la decisione di tornare a lavorare insieme è stato il naturale incontro della comune esigenza di continuare a crescere in una situazione di mercato complessa come quella che stiamo attraversando”.