Mercato

23 ottobre 2013 | 10:46

Compass è partner ufficiale della Foppapedretti Volley Bergamo

Compass, società del Gruppo Mediobanca leader nel settore del credito al consumo ha ufficializzato l’accordo di sponsorizzazione con la Foppapedretti Volley Bergamo per lastagione 2013/2014  in occasione della cerimonia di presentazione della formazione bergamasca che milita nella massima serie del campionato di pallavolo femminile.

Con questo importante accordo Compass, già  Top Sponsor della Nazionale Italiana di Calcio, afferma ulteriormente la sua volontà di sostenere i valori sani e positivi dello sport, affiancando una realtà d’eccellenza, simbolo del territorio, che crede nel futuro dei giovani.

“Siamo particolarmente orgogliosi”– ha commentato Luigi Pace, Direttore Centrale Marketing &Assicurazioni Compass– “di annunciare questo matrimonio che ancora una volta ci porta nel vivo dello sport giocato, questa volta con la pallavolo rosa che è oggi riconosciuto il primo sport di squadra al femminile in Italia, sinonimo di integrazione, fair play e spirito di gruppo. Siamo entusiasti di poter sostenere la Foppapedretti Volley Bergamo che ha grandi potenzialità nel panorama nazionale e a cui facciamo il nostro più sincero in bocca al lupo per il nuovo campionato”.

 Il logo Compass sarà presente sui pantaloncini delle stelle rossoblu, a bordo campo e in numerosi altri materiali per accompagnare le giovani promesse della Foppapedretti Volley Bergamo nelle tante sfide di questo campionato, iniziato questa domenica con una prima vittoria.

“Sono felice perché la famiglia del volley cresce e si allarga -ha spiegato il Presidente del Volley Bergamo Luciano Bonetti alla sigla dell’accordo - L’arrivo di Compass, società del Gruppo Mediobanca leader nel settore del credito al consumo, tra i nostri Partner ufficiali è un punto di riferimento importantissimo per il Volley Bergamo: ci troviamo vicini un gruppo che da tempo ha scelto di sostenere lo sport e ci onora il fatto abbiano scelto la Foppapedretti Bergamo per continuare a dare linfa al loro progetto”.