Mercato

23 ottobre 2013 | 12:07

La bevanda energetica Mountain Dew Energy è protagonista dei Games Week

 L’energy drink Mountain Dew Energy, al gusto di limone e con presenza di caffeina, sarà tra i  protagonisti dell’edizione 2013 di Games Week, l’evento dedicato al mondo dei videogiochi che si terrà a Milano dal 25 al 27 ottobre, presso l’area congressi del MiCo.

Il leggendario marchio nato negli anni ‘40 negli Stati Uniti  -si legge nel comunicato dell’azienda- darà un nuovo gusto alle sfide tra gli appassionati di videogames: sarà infatti presente con uno stand originale, regalando una pausa dissetante e aiutando i giocatori a ricaricarsi dalle fatiche delle sfide virtuali.

Nell’area dedicata a Mountain Dew Energy verranno offerti campioni di prodotto nell’esclusiva bottiglia d’alluminio richiudibile ed i visitatori saranno coinvolti in giochi per ricevere esclusivi gadget brandizzati. Inoltre lo staff farà conoscere attraverso un tablet la pagina Facebook di Mountain Dew Italia che racconta il mondo del leggendario marchio nato negli anni 40 negli Stati Uniti e diventato un brand di riferimento tra i più giovani.

Luca Gelmetti, Brand Manager Energy Drink ha commentato: “Games Week è una manifestazione perfettamente in linea con i valori di divertimento ed energia che il brand vuole comunicare. Inoltre, è un’occasione di grande visibilità che ci permette di essere vicini ai nostri consumatori: tutti i fan del gaming potranno scoprire il mondo di Mountain Dew Energy e ricaricarsi con gusto”.