Toscani ancora per la sicurezza stradale

Tocca ancora a Oliviero Toscani, che ha firmato la comunicazione nel 2013, ad occuparsi della nuova campagna della Fondazione Ania per la sicurezza stradale, dopo aver vinto la gara a cui hanno partecipato Publicis e Mccann Erickson, due agenzie che avevano già lavorato per la fondazione, e Tbwa/Italia, come new entry.

Fondazione Ania, presieduta da Aldo Minucci, presidente dell’Ania, è nata nel 2004 su iniziativa delle compagnie di assicurazione con l’obiettivo di contribuire alla sicurezza sulla strada attraverso politiche preventive e di controllo, cercando soprattutto di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla tragedia nazionale rappresentata dagli incidenti stradali.

Ancora da decidere quando verrà lanciata la campagna nel 2014 e il budget di investimento sui media.

Oliviero Toscani

Oliviero Toscani

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Audipress: continua calo lettori. Il 31,4% degli italiani legge un quotidiano al giorno, settimanali 25,9%, mensili 23,4%

Upa presenta Media Charter, otto punti per rendere l’avd online sicura e trasparente

Sky: governo Uk orientato a non interviene in caso di offerte da Comcast