Mercato

24 ottobre 2013 | 13:08

Nasce Free-agent, realtà dedicata al branding

Nasce Free Agent-brand identity hub (www.free-agent.it), una nuova realtà dedicata al branding.

 L’idea – si legge nel comunicato dell’azienda- è la creazione di un hub che riunisca competenze sulla marca capaci di soddisfare le molteplici esigenze di ogni brand. Una sorta di terza via alternativa alle grandi agenzie e ai micro studi, che coniuga professionalità e rigore nei processi con una elevata flessibilità e dinamicità creativa per arrivare a un output di altissima qualità, con un occhio di riguardo ai budget.

FreeAgent non è un’agenzia, ma uno snodo centrale tra diverse agenzie e studi indipendenti, e compone quindi ogni volta operativamente il team di lavoro necessario a un progetto specifico, selezionando una o più tra le diverse realtà che partecipano all’hub per offrire al cliente la migliore combinazione di competenze.FreeAgent è un progetto sviluppato da Paolo Gregotti, che ne è anche Managing Partner,  dopo un’ esperienza nel mondo della comunicazione e in agenzie di branding internazionali. Il concetto è di creare qualcosa di nuovo sul mercato Italiano, ma non solo.