Dhl supply chain è sponsor dell’Olimpia Milano per il terzo anno consecutivo

(MF-DJ) Dhl Supply Chain, societa’ del gruppo Dhl specializzata nel management dei servizi logistici integrati per le imprese, e’ nuovamente sponsor della Pallacanestro Olimpia Ea7 Emporio Armani Milano.

La titolata societa’ italiana di basket, si apprende da una nota, avra’ per il terzo anno consecutivo il supporto di Dhl Supply Chain quale official logistics partner.

“La decisione di affiancare una delle squadre di basket piu’ note e trionfanti del panorama italiano nasce dalla volonta’ di sostenere i giovano e lo sport, nel rispetto di valori e principi che ben si allineano alla filosofia della nostra azienda, da sempre impegnata in importanti progetti di responsabilita’ civile: spirito di squadra, sostegno e condivisone, impegno, rispetto e volonta’ sono infatti messaggi comuni alle nostre realta’”, afferma Eddy De Vita, a.d. di Dhl Supply Chain Italy. “Una sponsorizzazione che vuole anche essere un messaggio positivo e di sostegno al nostro Paese e di valorizzazione del nostro territorio attraverso l’impegno giovanile”.

MF-DJ 24 ottobre

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Scende il valore del sistema media rispetto al 2013. Big lontani dal limite

Cairo Communication: nei nove mesi ricavi in calo a 185,7 milioni di euro. Previsto Mol in sostanziale pareggio per La7 a fine anno

Banzai: nei 9 mesi del 2015 i ricavi salgano a 152 milioni; la perdita cresce a 6,5 milioni di euro