Mercato

24 ottobre 2013 | 15:28

Vanity Fair celebra i suoi 10 anni con una pubblicazione speciale

Il settimanale di Condé Nast è ora in edicola con un allegato da collezione di oltre 500 pagine.

Dei dieci anni di Vanity Fair, spiega il comunicato, il volume condensa in 508 pagine le 130mila pubblicate in 513 numeri, le 150mila immagini e i 20 milioni di parole: Vanity Fair. Decimo Anniversario – Speciale da collezione riporta le sue migliori interviste, i grandi scoop, le sue grandi firme, i ricordi di personaggi che non ci sono più e i servizi con le immagini dei più grandi fotografi. Ma non solo: per la prima volta i lettori potranno scoprire le immagini mai pubblicate, i retroscena dei servizi più particolari, i segreti e gli “incidenti” mai svelati.

Lo speciale da collezione ha realizzato una raccolta record pubblicitaria di 220 pagine ed è in edicola allegato al nuovo numero che dedica la copertina a Monica Bellucci, madrina del primo Vanity Fair nel 2003.

Per l’occasione è stata anche realizzata una clip che raccoglie le immagini video più belle dei backstage dei servizi fotografici di Vanity Fair.

Nella clip anche l’estratto di un corto di 5 minuti, diretto da Fabrizio Ferri, realizzato e prodotto da Vanity Fair, che ha come protagonista Roberto Bolle, scelto dal settimanale nel corso del 2013 come ambasciatore del talento italiano riconosciuto in tutto il mondo e artista che ha saputo esprimere al meglio le proprie potenzialità sin dall’inizio della carriera.

Link al video