Per Miss Italia media di 937 mila spettatori con il 5,5% di share, picco del 16% per l’incoronazione

(ANSA) La prima Miss Italia targata La7 ha registrato una media di 937 mila spettatori con il 5,5% di share. Il blocco all’interno del quale è stata incoronata Miss Italia Giulia Arena, diciannovenne di Messina, ha registrato, intorno all’una di notte, il picco di share del 16%, lanciando La7 sul podio come rete più vista. Il picco di ascolto, 1 milione 544 mila spettatori, si è registrato invece alle 21.54. Quanto alla copertura media, le persone che si sono sintonizzate su Miss Italia e hanno guardato lo spettacolo per almeno un minuto sono state 8 milioni 662 mila. (ANSA, 28 ottobre 2013)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi