Lorella Primavera, marketing manager di Grohe Italia

Il 28 ottobre Lorella Primavera è nominata marketing manager di Grohe S.p.A, filiale italiana dell’azienda attiva nel settore settore rubinetteria, accessori per bagno, miscelatori cucina, sistemi doccia e sistemi idrosanitari.

Lorella Primavera approda in Grohe S.p.A. da Ge Lighting,  divisione di General Electric Company, dove dal 2011 ricopre l’incarico di marketing manager. Dopo la laurea in architettura conseguita al Politecnico di Milano e una specializzazione in art direction e marketing, presso l’Istituto Superiore di Comunicazione,  ha approfondito la propria conoscenza delle dinamiche del web e new media in Bocconi e ha svolto esperienze professionali lavorando nelle agenzie di comunicazione e poi in aziende multinazionali con ruoli nell’ambito del marketing e comunicazione BtoB, presso Flos e Philips.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Eliana Salvi, luxury industry director di Teads Italia

‎Federico de Nardis ceo dell’area Sub-Saharan Africa di GroupM

Federico Francini, regional sales Director per l’Italia di Cornerstone OnDemand