Mercato

30 ottobre 2013 | 13:03

Bmw Milano sponsor della Ea7 Olimpia Milano

Bmw Milano, filiale commerciale di Bmw Italia, ha rinnovato la partnership con la Ea7 Emporio Armani Olimpia Milano per tutta la stagione 2013-2014. “Con questa iniziativa”, scrive Bmw in una nota, “Bmw Milano testimonia il suo impegno per giocare un ruolo di primo piano all’interno delle più importanti realtà cittadine”.

Il legame con la squadra di basket meneghina era nato lo scorso anno e aveva sancito l’avvio della intensificazione della presenza della filiale nella città che si è concretizzata anche con altre attività come la sponsorship del Tennis Club Alberto Bonacossa, la più recente presenza a ‘La Vendemmia 2013′ nel cuore di Milano con il lancio della Bmw i3, la prima vettura elettrica premium del Bmw Group e l’apertura del Temporary Store in Piazza San Fedele.

I termini dell’accordo, precisa il comunicato, prevedono che Bmw Milano metta a disposizione 22 automobili al team per la mobilità di giocatori (Bmw Serie 3 Gran Turismo) e manager. Il marchio Bmw Milano sarà visibile sul retro delle maglie della squadra e sulle tute sportive da riscaldamento oltre che in tutte le comunicazioni online e offline previste dalla Ea7 Emporio Armani Olimpia Milano.

Durante le partite casalinghe della squadra, il logo di Bmw Milano sarà visibile sui cartelloni a bordo campo. Inoltre la concessionaria di Bmw Italia, grazie a questo accordo, potrà disporre di posti dedicati per i suoi clienti per ogni partita disputata in casa.