Ebay advertising affida ad Advit la vendita degli spazi pubblicitari

Ebay advertising, divisione del gruppo eBay incaricata della vendita di spazi pubblicitari sui siti del gruppo, annuncia il 30 ottobre di aver affidato la raccolta pubblicitaria in Italia ad Advit, concessionaria indipendente di pubblicità specializzata nella gestione di campagne online.

Come si legge nel comunicato stampa dell’azienda, Advit gestisce la vendita di spazi pubblicitari sul sito eBay.it dal 1 ottobre 2013.

L’offerta pubblicitaria di eBay si struttura attorno ai big data e alla segmentazione dell’audience, due caratteristiche che permettono agli inserzionisti di disegnare con precisione il target delle loro campagne di comunicazione.

Da poco più di un mese eBay ha arricchito la propria offerta pubblicitaria introducendo gli showroom personalizzati: si tratta di negozi virtuali interamente personalizzabili in cui gli inserzionisti potranno mostrare i propri prodotti coniugando così le esigenze di brand awareness con le vendite.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Dentsu Aegis acquista The Big Now

Spot & programmi originali. L’Italia scende in campo su Discovery

Più ricette e colori nel restyling di Cucina Moderna