Mercato

31 ottobre 2013 | 11:08

Qmi cura la sezione Movie del Lucca Comics and Games 2013

Dal 31 ottobre al 3 novembre a Lucca si svolge il Lucca Comics and Games 2013, evento internazionale dedicato agli appassionati di fumetto, illustrazione, giochi ma anche cinema e animazione.

Anche quest’anno Qmi, agenzia di pubblicità e entertaiment marketing, cura la sezione Movie del festival. L’agenzia è al suo terzo anno consecutivo al fianco di Lucca Comics e, con il supporto di My Poste Pay e la App Saluti e foto (entrambi di Poste Italiane), Toobe di Boccadamo, Tucano, Mattel, Fisherman’s Friend, Frisk e Halls (marchi dell’azienda Perfetti Van Melle), porta a Lucca i film più attesi dell’anno con anteprime, contenuti esclusivi, trailer, masterclass, sessioni di make-up, incontri con doppiatori, esposizioni e installazioni speciali.

Nel corso della quattro giorni, la sezione Movie del festival  – si legge nel comunicato -  programma le anteprime e le proiezioni speciali dei film: Thor: The Dark World di Alan Taylor (The Walt Disney Company), Prisoners di Denis Villeneuve (Warner Bros. Pictures), Machete Kills di Robert Rodriguez e per il suo 25° anniversario Il mio vicino Totoro di Hayao Miyazaki (entrambi distribuiti da Lucky Red), Sharknado di Anthony C. Ferante (QMI/Minerva), Ender’s Game di Gavin hood (Eagle Pictures), The Big Bang Theory settima stagione ep1-4 (Warner Bros. Int’1 Tv italia), Frankenstein Junior di Mel Brooks (Nexo) e una maratona Wolverine con X-Men le Origini-Wolverine di Gavin Hood e Wolverine-L’Immortale di James Mangold (20th Century Fox).

Per il pubblico del Lucca Comics & Games non manca inoltre l’appuntamento con contenuti esclusivi di film come: Capitan Harlock 3D (Lucky Red), Divergent (Eagle Pictures), Frozen-Il Regno di Ghiaccio di Chris Buck e Jennifer Lee e le clips piu’ divertenti tratte dal mondo di Planes di Klay Hall (entrambi distribuiti da The Walt Disney Company) e Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato, Godzilla, 300 Rise of an Empire, The Lego Movie e The Amazing Spiderman 2 (tutti distribuiti da Warner Bros. Italia).

Media partnership della sezione Movie: Sky Italia, The Hollywood Reporter, Best Movie e Radio 105.