Bottega Verde vince il Beauty Web Award per la categoria ecommerce

Bottega Verde,  azienda attiva nel mercato dei prodotti di bellezza naturale, ha conseguito il primo premio Bwa (Beauty Web Award) 2013 per la categoria ecommerce. Il riconoscimento è indetto ogni anno da Bellezza.it,  in collaborazione con Cosmetica Italia (Associazione nazionale imprese cosmetiche).

Gli utenti web, spiega il comunicato, hanno dato il proprio voto sul sito bottegaverde.it, premiando la ricchezza e l’accuratezza delle informazioni contenute sul portale, sempre aggiornate con le ultime offerte e novità, una componente di servizio indispensabile per aiutarli ad effettuare al meglio le proprie scelte d’acquisto. Oltre a fornire suggerimenti sul tema della bellezza e del benessere, il sito (con oltre 3.000.000 di accessi totali al mese) offre l’intero assortimento di quello si trova all’interno dei punti vendita Bottega Verde, con la comodità di poter ordinare in tutta tranquillità da casa, dall’ufficio o in viaggio.
Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

È nato il consorzio Società Italiana Comunicazione

LaPresse acquisisce archivi fotografici e brand di Olycom e Olimpia, e il marchio Publifoto

InnovaFiducia con Fondazione Tim e InfoCamere lanciano NetForNeet, progetto dedicato ai Neet