Scatta l’ora di Samsung Galaxy Gear, l’orologio intelligente da collegare allo smartphone

3 Italia lancia Samsung Galaxy Gear, lo smartwatch che si collega senza fili allo smartphone e che, grazie al touchscreen e al sistema di controllo vocale S-Voice integrato, permette di rispondere alle chiamate e di leggere i messaggi, senza toccare il cellulare o doverlo estrarre della tasca. Lo smartwatch di Samsung ha anche una memoria interna da 4 GB e, senza toglierlo dal polso, può scattare foto e effettuare registrazioni audio e video che possono essere condivise

Samsung Galaxy Gear sarà disponibile – si legge nel comunicato – con 3SuperValuta, l’offerta di 3 Italia che supervaluta sempre 150 euro il vecchio cellulare per avere un abbonamento scontato (di 5 euro al mese per 30 mesi) con minuti, SMS, Internet e smartphone top di gamma compresi. Dal 4 novembre, lo smartwatch di Samsung si potrà infatti avere con appena 3 euro in più al mese e solo in abbinamento al Samsung Galaxy Note 3 (con un piano Top a partire da 19,50 euro al mese con minuti, SMS e Internet inclusi).

La nuova offerta integrata con Samsung Galaxy Gear e Samsung Galaxy Note 3 sarà promossa con una campagna TV multisoggetto che, ancora una volta, vedrà tra i suoi protagonisti Teresa Mannino e Raoul Bova alle prese con veri clienti “3”.

Questi i contenuti del primo soggetto della campagna tv in onda dal 2 al 16 Novembre sulla piattaforma Sky (canali Calcio e Formula 1, Sky TG24 e canali Fox), su Premium Calcio, Mediset e La7. Gli spot sono stati ideati dall’Agenzia Arnold Worldwide Italia con la direzione creativa di Dario Mondonico e Antonio Pintér. La casa di produzione è Filmgood con la regia di Igor Borghi. La pianificazione è a cura di Aegis Media. La colonna sonora è “Safe and Sound” dei Capital Cities.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mediacom Media Network dell’anno ai Cannes Lions 2018

Media One partner di Ad Moving per le pubblicità sulle Autostrade per l’Italia

Inrete verso la Borsa. Per il ‘Financial Times’ è una delle società europee più innovative