Amazon è pronta a lanciare due serie tv in streaming. Arruolati il regista di ‘X-files’ e lo scrittore Michael Connelly

Amazon è pronta a debuttare nella televisione. Dall’inizio del 2014 il servizio di streaming Amazon Prime lancerà due serie tv originali. Netflix, la più famosa piattaforma video on demand, ha già provato l’esperimento. Nel 2013 ha lanciato in esclusiva la quarta stagione della serie comica di culto ‘Arrested development’ (in Italia ‘Ti presento i miei’) e ‘House of Cards’, con Kevin Spacey e diretta da David Fincher, il cui successo è testimoniato dalla vincita di tre Emmy awards (i più importanti premi televisivi statunitensi.

Ora Amazon rilancia. Distribuirà su Prime due serie ‘Bosch’ e ‘The After’. Gli episodi pilota dureranno due ore ciascuno.

‘Bosch’ è basata sulla serie di best-seller di Michael Connelly con protagonista il detective Harry Bosch. È scritta dallo stesso Connelly e Eric Overmyer, non molto noto in Italia, ma autore delle premiatissime Hbo ‘The Wire’ e ‘Treme’, prodotte da Hbo.

‘The After’ è scritta e diretta da Chris Carter, autore di ‘X-files’. È la storia di otto personaggi radunati da una forza misteriosa. Dovranno aiutarsi a vicenda per sopravvivere in un mondo ostile.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Blue Financial Communication perfeziona l’acquisto di Reteconomy

Crimi: tetto a raccolta e limite a contributi per singolo editore. L’Ordine? Anacronistico

Olimpiadi, Malagò: spero nella candidatura a tre ma il Coni fa gli interessi del Paese