‘In&Out’, la webseries di Donnamoderna.com in collaborazione con Kijiji

‘In&Out’, la webseries di Donnamoderna.com, è online dal 25 ottobre. Il progetto editoriale è nato in collaborazione con Kijiji.it, il sito di annunci gratuiti locali del gruppo eBay.

Il progetto – si legge in una nota stampa – è stato proposto da Eidos, La Forza delle Idee, azienda che affianca Donnamoderna per le relazioni pubbliche. ‘In&Out’ è una webseries comica di dieci puntate, dalla durate di circa 3 minuti ciascuna. È pensata per aiutare gli utenti a orientarsi nel mondo degli annunci online. Su Donnamoderna.tv verrà pubblicata una puntata alla settimana per dieci settimane.

La collaborazione con Donnamoderna.com si inserisce in un nuovo ambito di comunicazione delle testate di informazione online in chiave edutainment, che vede nel contenuto video uno strumento per la trasmissione di informazioni utili.

La webseries ‘In&Out’ è ideata e realizzata in collaborazione con la videofactory Ncpl ( Non chiederci la parola) che dal 2008 produce format crossmediali.

Un fotogramma della webseries ‘In&Out’ con il protagonista Giovanni

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

2019, l’anno che verrà: l’ebook di Good Morning Italia che racconta il nuovo anno attraverso le firme del giornalismo

Il ‘Morandini’ protagonista della campagna Zanichelli #laculturasifastrada

Mondadori: campagna di comunicazione multibrand, Iab Forum tra gli appuntamenti dei brand digitali nel 2018