Sei milioni di contatti per Mtv a ottobre e miglior risultato dall’ingresso in Auditel

Il mese di ottobre ha fatto registrare grandi risultati per l’offerta Mtv, che ha ottenuto una share media dell’1% con 127mila spettatori, con il 2,6% sui 15-34enni e oltre 6 milioni di contatti. E’ il miglior risultato mensile dalla pubblicazione in Auditel.

Tra i programmi più visti  – si legge nel comunicato diffuso dall’emittente –  la prima edizione di ’16 anni e incinta Italia’ (12 episodi), la produzione italiana che ha raggiunto il più grande successo di sempre in termini di ascolti su Mtv con una media di 313 mila spettatori e una share dell’1,25%. Complessivamente ha contattato oltre 12 milioni di telespettatori (2,8 milioni di 15-34enni) e su ww.mtv.it ha realizzato più di 2,4 milioni di visualizzazioni video.

I due episodi speciali del ‘Testimone di Pif’ hanno ottenuto una media di 258mila spettatori con l’1,5% di share e il 2,9% sul target. Complessivamente è stato visto da oltre un milione di persone. La seconda stagione di ‘Calciatori’ ha ottenuto una share media dello 0,77% con 77 mila spettatori e il 2,04% sui 15-34enni, mentre la prima settimana di programmazione della terza stagione di ‘Ginnaste-Vite parallele’ si è attestata su una media dell’1% di share (2,45% sul target 15/34) con 106mila spettatori.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Parmigiano Reggiano investe 20 milioni in comunicazione

Il 28 aprile a Venezia c’è ‘Il FoglioTech Festival’

Wired Next Fest 2018, a tema la contaminazione