Mercato

06 novembre 2013 | 15:42

Arriva la card Cityguru: sconti dal 10 al 50% sui servizi a Milano

Per tutti coloro che amano vivere la propria città arriva Cityguru, la Card che permette di usufruire di sconti dal 10% al 50% sui servizi dei numerosi partner aderenti all’iniziativa.

Ristoranti, e presto anche centri sportivi, parrucchieri, centri estetici, spa e negozi di abbigliamento – si legge nel comunicato di Cityguru – saranno più accessibili grazie allo sconto applicato con Cityguru. Non ci sono sorprese, perché si può scegliere quello che si vuole, comunicando solo al momento di pagare che si possiede la Card. Lo sconto è sempre assicurato sul totale dell’importo da pagare: se si è al ristorante con amici, la riduzione vale per tutto il tavolo. La Card è valida 12 mesi ed è utilizzabile tutte le volte che vuoi, tutti i giorni della settimana in cui è presente lo sconto del partner: per sapere quali, a quanto ammonta la riduzione e quali sono i partner basta consultare il sito istituzionale (www.cityguru.it) e l’App dedicata. Cityguru è acquistabile dal 29 ottobre sul sito internet e la si riceve dopo pochi giorni. Il prezzo di lancio è di 49 euro e, poi, a regime, a 79 euro.

A oggi hanno aderito all’iniziativa importanti e noti nomi della categoria food di Milano, come Old America, Antica Osteria Milanese, Conti Cafè, La Cantina di Franco, SohoMilano, Joe Pena’s, Premiata Pizzeria Naviglio, Tipica Osteria Pugliese, Trattoria all’Antica. Ma presto sarà possibile utilizzare la Card anche per servizi di beauty, shopping e sport, non solo a Milano, ma anche in altre città d’Italia, come Courmayeur, Forte dei Marmi, Santa Margherita Ligure.