Radio Italia e Koch Media Italia lanciano il videogame Let’s Sing@Radiotalia

Radio Italia e Koch Media Italia, filiale italiana del Gruppo Europeo che produce e distribuisce prodotti per l’intrattenimento digitale, presentano Let’s Sing @ Radio Italia per Nintendo Wii: il videogame più musicale dell’anno creato in esclusiva per il mercato italiano, e firmato per la prima volta da una radio. Let’s Sing @ Radio Italia, adatto a tutti a partire dai 12 anni, sarà disponibile da venerdì 8 novembre ad un prezzo consigliato di € 39,99 (solo software) e di € 59,99 (la confezione con due microfoni).

 Per la prima volta appassionati di musica e aspiranti cantanti -si legge nel comunicato-  potranno esprimere le loro doti canore su 30 grandi successi del repertorio italiano. La tracklist scelta e selezionata da Radio Italia accontenta tutti i gusti, unendo gli artisti più giovani alle star intramontabili: da Marco Mengoni a Luciano Ligabue , da Alessandra Amoroso a Laura Pausini, passando da Alex Britti e dai Negrita. Per tutti la possibilità di cantare sui video ufficiali dei propri artisti preferiti, secondo diversi livelli di difficoltà e di gara. Gli aspiranti cantanti alle prime armi possono essere supportati da un avanzato correttore di intonazione: cantare sarà per tutti un gioco da ragazzi!

 Umberto Bettini, country manager Koch Media Italia. commenta così la collaborazione con Radio Italia:“Fin dall’inizio, il progetto Let’s Sing @ Radio Italia ci è apparso entusiasmante e stimolante. Sitratta del primo videogioco disponibile per Wii totalmente dedicato ad artisti italiani e la preziosa collaborazione con Radio Italia rappresenta un ulteriore sigillo di qualità, una sorta di garanzia per il pubblico italiano. Siamo orgogliosi di questa partnership che ha
permesso di dare vita ad un prodotto davvero unico ed esclusivo”.

 Alessandro Volanti, responsabile marketing Radio Italia: “Siamo felicissimi di iniziare questa nuova collaborazione con una realtà importante e dinamica come Koch Media con la quale speriamo di poter condividere altri nuovi progetti. Ringraziamo l’agenzia SayWhat e Alberto Scarpetta per averci proposto l’idea di Let’s Sing@ Radio Italia un’iniziativa perfettamente in linea con il nostro Dna attraverso la quale proponiamo ai nostri ascoltatori e a tutti gli appassionati un gioco divertente, stimolante e diamo loro l’opportunità di cantare e divertirsi in famiglia con la migliore musica italiana”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Audible e Il Libraio lanciano Audiolibraio, serie podcast dedicata agli audiolibri

Mondadori Portfolio acquisisce l’archivio fotografico di Veneranda Biblioteca Ambrosiana

Con ‘Questionable’ DigitalMde offre soluzioni customizzate ai brand che vogliono farsi riconoscere dagli assistenti vocali