Le Winx portano la magia in libreria con un concorso a premi

Fino al 15 novembre le Winx porteranno la loro magia in 250 librerie Mondadori con il concorso Leggi con le Winx … e vinci la magia, un’iniziativa pensata per tutte le amiche delle Winx che amano leggere e divertirsi, sempre con un pizzico di magia.

Per vincere -si legge nel comunicato-  basterà acquistare due libri Winx Club a scelta – editi da Gruppo Edicart – casa editrice specializzata in libri educativi e di narrativa per l’infanzia-  e  con la Mondadori Card si potrà partecipare all’estrazione e vincere premi firmati Winx come occhiali da sole Inottica, zainetti Coriex  e cuscini T&F partner.

Con l’estrazione finale, infatti, c’è in palio una vacanza Winx per tutta la famiglia presso il villaggio Igv di Gressoney La Trinité (AO) dove le vincitrici potranno vivere una vacanza insieme alle loro fatine preferite.

 L’iniziativa in collaborazione con Edicart e Mondadori, prevede anche altre sorprese: dei pomeriggi a Milano e a Roma. Tutte le amiche che il 2 novembre si presenteranno a Milano (presso Mondadori Multicenter di Corso Vittorio Emanuele e presso inMondadori di Piazza Duomo) e il 3 novembre a Roma (presso Libreria Mondadori Centro Commerciale La Romanina in Via Enrico Ferri 8) potranno avverare il sogno di trascorrere un pomeriggio con le vere Winx! Basterà acquistare un libro Winx Club a scelta per ricevere un Winx Pass con cui accedere all’area Vif (Very Important Fairy) dove le vere Winx aspetteranno tutte le amiche per un pomeriggio in loro compagnia.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Tim main partner di Matera capitale della cultura 2019

Al debutto in Italia Beesy, società di Fintech che offre soluzioni di gestione finanziaria ai liberi professionisti

Audible e Il Libraio lanciano Audiolibraio, serie podcast dedicata agli audiolibri