4w Market Place insieme a Improve Digital per creare la piattaforma innovativa 4w Matic

4w MarketPlace, l’advertising network di pubblicità online , stringe un accordo strategico con Improve Digital – società olandese che fornisce in tutta Europa tecnologie per il real time advertising – e lancia 4w Matic: il private marketplace per il premium programmatic buying.

Grazie all’esperienza in aggregazione e monetizzazione dell’ inventory  per gli editori italiani -si legge nel comunicato-  e alla tecnologia di Improve Digital, 4w MarketPlace ha creato un’offerta per gli editori che vogliono valorizzare al meglio le proprie inventory per rispondere alla domanda sempre più crescente del programmatic buying. 4w Matic è disponibile su tutti i trading desk con una inventory di oltre 400 milioni di impression al mese, targettizzabili per segmenti di audience e per sette canali tematici (news, women, automotive, lifestyle, sport, music&entertainment e tech).

“4w Matic completa l’offerta di 4w MarketPlace garantendo agli advertiser un incremento di performance delle campagne grazie ad un’offerta che consente di raggiungere il target desiderato in tempo reale massimizzando così il proprio Roi” – dichiara Daniele Costenaro, Head of Automated Trading di 4w MarketPlace – “La partnership con Improve Digital è stata fondamentale al fine di rendere il prodotto flessibile e in linea con la domanda”.

“4w Matic è una soluzione innovativa che utilizza la tecnologia sofisticata di Improve Digital per consentire agli editori di incrementare le proprie revenue” – ha dichiarato Bastiaan Spaans, VP Business Development di Improve Digital – “Siamo molto soddisfatti di lanciare questa offerta per gli editori con 4w MarketPlace”. 4w Matic sarà presentato ai publisher Martedì 19 novembre 2013 alle ore 16:00, presso la splendida cornice della Terrazza Martini di Milano

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

L’app di Trenitalia si rinnova puntando su servizi e clienti corporate

La digitalizzazione della scuola e la ricerca al centro del Microsoft Edu Day

2017 anno d’oro per Gattinoni. Il presidente del gruppo: “un volano per il triennio”