Il ministro della difesa Mauro presenta il nuovo Airpress

(TMNews) Sarà il ministro della Difesa, Mario Mauro, l’ospite d’onore alla cerimonia di presentazione della rivista mensile ‘Airpress’. La storica testata dedicata alle politiche per l’aerospazio e la difesa è stata acquisita dalla società Base per Altezza che edita già il mensile Formiche e Formiche.net. Rinnovata nella veste grafica e nella periodicità, il primo numero del nuovo Airpress è “dedicato a chi ci fa volare” e l’immagine in copertina è tratta dal nuovo filme della Disney, ‘Planes’, i cui protagonisti sono proprio gli aerei.

Mario Mauro

Mario Mauro, ministro della difesa (foto Olycom)

Il cartoon movie della celebre casa di produzione americana è anche il tema scelto dall’editore, Paolo Messa, per la presentazione della rivista. L’iniziativa si terrà infatti a Roma mercoledì 13 novembre dalle ore 18 presso la Casa del Cinema a Villa Borghese. L’intervento del ministro Mauro è previsto alle ore 18.30. Seguirà una proiezione riservata di ‘Planes’. (TMNews, 11 novembre 2013)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

‘Codice Rocco’: infuriano le polemiche sui metodi del portavoce del governo Rocco Casalino

Il Nyt fa campagna contro moda italiana? ‎La Camera della moda dura contro l’articolo che denuncia il lavoro nero al Sud

Casalino minaccia epurazioni in messaggio audio ai giornalisti (che lo pubblicano). Fico: assurdo svelare le fonti