Televisione

13 novembre 2013 | 11:23

Il film Ghost, dopo 23 anni, diventa una serie televisiva

(TMNews) Dopo 23 anni torna ‘Ghost’, ma sul piccolo schermo. Il film cult con Patrick Swayze e Demi Moore, diventerà infatti una serie tv ispirata alla storia d’amore di Sam e Molly con la Paramount, come riporta l’Hollywood Reporter.

A scrivere l’adattamento saranno Akiva Goldsman e Jeff Pinkner, il primo famoso per aver lavorato a “A Beautiful Mind” e “Io sono leggenda”, il secondo esperto di serie televisive (“Fringe” e “Alias”). “Ghost”, del’90 diretto da Jerry Zucker, vinse due Oscar, per la miglior sceneggiatura originale e la miglior attrice non protagonista, Whoopi Goldberg. La storia di Swayze e Moore amanti sfortunati che riescono a stabilire un contatto dopo che lui è morto in un incidente, è rimasto uno dei titoli più amati nella storia del cinema.

Indimenticabile soprattutto la scena di passione tra la donna e il fantasma sulle note di “Unchained Melody”. Ancora non è chiaro in che modo il film possa essere trasformato in una serie e quanti episodi verranno realizzati. Resta poi il dubbio sui protagonisti. Chi potrà eguagliare gli interpreti dell’originale? (TMNews, 13 novembre 2013)