Nuova startegia e nuovo nome per Italia Saab Automobile Italy: diventa Orio Italy

Mercoledì 13 novembre 2013  Saab Automobile Parts AB cambia il suo nome in Orio AB e così anche le dieci filiali in Europa e negli Stati Uniti.

Spiega un comunicato: la strategia è quella di allargare la base clienti estendendo la gamma di parti di ricambio ad altri settori automobilistici, nonché offrire ulteriori servizi tra cui quelli di logistica.

“Cambiare denominazione e marchio è un processo entusiasmante che è stato concepito in un’ottica di ampliamento e sviluppo d ella nostra offerta verso nuovi mercati e clienti. Rimane tuttavia assolutamente prioritario il nostro impegno nel fornire in forma esclusiva i ricambi originali a tutti i clienti Saab”, afferma Lennart Ståhl, Ceo di Orio AB.

Il core business di Orio è attualmente la distribuzione dei ricambi originali Saab e continuerà ad offrire il proprio supporto e a servire i Centri di Assistenza Autorizzati Saab, le officine e i p roprietari di automobili Saab come avviene da 66 anni.

Il nuovo nome, il nuovo corredo grafico e l’identità di marca che deriverà dalla esecuzione del piano di espansione supporteranno la crescita che la società intende realizzare attraverso una Più ampia base clienti e ad una gamma di prodotti profondamente allargata. Il cambio di ragione sociale rappresenta dunque il punto di partenza di uno stimolante sviluppo sia per Orio come società che per tutti i suoi collaboratori.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Chiusa la terza edizione di Talenti on Stage, campagna di crowdfunding di Fondazione Tim e Accademia Teatro alla Scala

Gruppo Roncaglia organizza la ‘Giornata del Futuro’ a Roma il 19 ottobre

Radio 105 lancia la nuova campagna ‘Proud to be different’