Naba e Media design school lanciano il master in creative advertising

Naba, Nuova Accademia di Belle Arti di Milano, insieme alla Media design school di Auckland (Nuova Zelanda) presenta il nuovo master in creative advertising dedicato ai giovani che vogliono intraprendere la carriera nel mondo della pubblicità ricoprendo ruoli come quelli dell’art director, copywriter, direttore creativo, storyteller, brand consultant, media planner.

Grazie a questo nuovo master -si legge nel comunicato-  gli studenti avranno la possibilità di seguire a Milano presso il campus Naba un corso di studi che è già parte dell’offerta formativa della Media design school di Auckland.

Tra i diplomati del corso neozelandese ci sono alcuni art director e copywriter di agenzie pubblicitarie internazionali come Young&Rubicam (Neo Zelanda) e Saatchi & Saatchi (Hong Kong), Ogilvy, vincitori di premi internazionali come Best ads on tv e protagonisti di incontri internazionali di settore come Creative conversation a Las Vegas.

Il corso, che si svolgerà a partire dal 25 febbraio 2014, permetterà ai futuri direttori creativi di sviluppare le competenze per creare campagne pubblicitarie attraverso diversi tipi di media.Oltre alle lezioni teoriche, gli studenti avranno la possibilità di svolgere uno stage e di frequentare workshop organizzati dalle aziende e da esperti in modo da conoscere da vicino questo settore lavorativo.

Al termine del corso, della durata di un anno, agli studenti sarà riconosciuto sia un diploma di Master della Media Design School sia un diploma di Master universitario rilasciato da Naba, Nuova Accademia di Belle Arti e riconosciuto dal Ministero Italiano della Pubblica Istruzione.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Tim main partner di Matera capitale della cultura 2019

Al debutto in Italia Beesy, società di Fintech che offre soluzioni di gestione finanziaria ai liberi professionisti

Audible e Il Libraio lanciano Audiolibraio, serie podcast dedicata agli audiolibri