Nasce Impresa digitale, il sistema integrato per lo sviluppo dell’attività commerciale

Monrif Net e Spe Società Pubblicità Editoriale hanno deciso di rendere più semplice ed immediata la fruizione delle  offerte commerciali proposte dai propri partner convogliando le  risorse in Impresa Digitale (http://www.impresadigitale.net/), il nuovo sistema digitale e integrato per lo sviluppo dell’attività commerciale e della relazione con la clientela che nasce dall’integrazione di 3 strumenti: Pronto Imprese, PromoQui e wiMan.

 Da oggi, grazie ad un unico interlocutore, il cliente Spe- si legge nel comunicato-  è in grado di rappresentare la propria attività all’interno di un nuovo sito Internet di facile gestione e raggiungibile attraverso il motore di ricerca delle piccole e medie imprese italiane Pronto Imprese (http://www.prontoimprese.it/).

Grazie alla  presenza di PromoQui (http://www.promoqui.it/) sul mercato, ogni offerta è promossa via Internet e mobile in tempo reale. Il negoziante o l’azienda è quindi in grado di realizzare  promozioni mirate utilizzando volantini digitali e coupon. wiMan (http://www.wiman.me/) permette in modo semplice ed sicuro di condividere la rete Wi-Fi con i propri clienti, grazie all’accesso immediato effettuato attraverso le credenziali Facebook o Twitter.

 Il progetto Impresa Digitale verrà presentato lunedì 18 novembre a Milano (nelle sale di Palazzo Castiglioni, in corso Venezia 47, c/o Confcommercio Milano) durante l’evento Consumatore Multicanale Forum di cui Monrif Net è sponsor.

 L’evento, promosso da Confcommercio Milano grazie all’organizzazione di Asseprim, l’Associazione dei servizi professionali alle imprese, alla collaborazione di Assintel, l’Associazione delle imprese ICT, e con il contributo di Camera di Commercio di Milano, presenterà le soluzioni più innovative nel panorama digitale che hanno l’obiettivo di aumentare la capacità di accesso al mercato dei punti vendita, in vista soprattutto di Expo 2015. Sono previsti sia momenti di incontro e confronto, sia dimostrazioni di applicazioni pratiche sul territorio (presso il Distretto Urbano del Commercio Isola) delle soluzioni digitali per il commercio.

Non mancheranno attività di networking, consulenze personalizzate e visite tecniche presso gli operatori commerciali che allestiranno nel proprio punto vendita la soluzione Impresa digitale in ottica user experience.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Tim, una piattaforma per il crowdfunding: salute, cultura, ambiente e società

Sky e Integer in difesa del mare con Legambiente

A Torino e Milano il corso ‘Essere in rete – Ideare, progettare, narrare e verificare l’identità digitale’