Initiative pianifica la nuova campagna web di Ds – gluten free

Giallozafferano e Cookaround e le sezioni cucina dei principali web femminili tra cui Alfemminile, Pianeta Donna, Leifoodie e D di Repubblica, sono i media scelta da Initiative per la nuova campagna web di DS-gluten free, grande distributore italiano della pasta senza glutine.
Come si legge in una nota, la campagna display advertising, live per un mese a partire dal 18 novembre, è finalizzata a creare awareness sul nuovo prodotto e si rivolge principalmente alle donne over 25, con un focus sulle persone intolleranti al glutine.
A completamento della strategia media, attività social e mobile, con la presenza sull’Msite di Giallozafferano.it e sulla app di cucchiaio.it e attività su Facebook profilata sul target d’interesse. La creatività della campagna è firmata dall’agenzia Grey

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Repubblica lancia ‘Dentro la notizia’, podcast settimanale su Audible

MindShare si aggiudica la gara Ferrero, top spender da 130 milioni di euro

Tim main partner di Matera capitale della cultura 2019