Initiative pianifica la nuova campagna web di Ds – gluten free

Giallozafferano e Cookaround e le sezioni cucina dei principali web femminili tra cui Alfemminile, Pianeta Donna, Leifoodie e D di Repubblica, sono i media scelta da Initiative per la nuova campagna web di DS-gluten free, grande distributore italiano della pasta senza glutine.
Come si legge in una nota, la campagna display advertising, live per un mese a partire dal 18 novembre, è finalizzata a creare awareness sul nuovo prodotto e si rivolge principalmente alle donne over 25, con un focus sulle persone intolleranti al glutine.
A completamento della strategia media, attività social e mobile, con la presenza sull’Msite di Giallozafferano.it e sulla app di cucchiaio.it e attività su Facebook profilata sul target d’interesse. La creatività della campagna è firmata dall’agenzia Grey

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Tim, una piattaforma per il crowdfunding: salute, cultura, ambiente e società

Sky e Integer in difesa del mare con Legambiente

A Torino e Milano il corso ‘Essere in rete – Ideare, progettare, narrare e verificare l’identità digitale’