Ascolti tv (Auditel) ottobre 2013

Ecco gli ascolti di ottobre delle emittenti nazionali dtt, sat e Iptv (.xls)

Dalla tabella Auditel emerge, tra l’altro, che la share complessiva dei principali gruppi televisivi è così distribuita:

Rai: 37,36%
Mediaset: 34,10%
Discovery: 5,06%
Sky: 5,05%
Cairo-La7: 4,39% (La7 3,88% + La7d 0,51%)
Fox: 1,49%
Mtv-Viacom: 1,31%
De Agostini: 0,52%

I dati sono articolati in varie tabelle: ‘target individui 4+’, ‘target bambini 4-14’, ‘Pay tv’, ‘Pay tv bambini 4-14’, ‘Dtt’, ‘Dtt bambini 4-14, ‘Indicatori di performance’ e ‘Sintesi ascolti per piattaforma (digitale terrestre, satellitare, Iptv)’.

Clicca qui per scaricare tutti i dati (.xls)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Nielsen, pubblicità a febbraio: +1,2% (-0,9% senza search e social). Bene radio, stabile tv, stampa in calo

Nielsen: a gennaio investimenti adv a +2,6% (senza search e social +0,6%). Bene tv e radio; in negativo la stampa

Nielsen, raccolta pubblicitaria 2017 in lieve aumento (+0,4%) ma senza search e social va male