Stefania Duico, direttore marketing di Xbox Microsoft Italia

Il 19 novembre Stefania Duico è nominata direttore marketing di Xbox Microsoft Italia, piattaforma di gaming ed entertainment.

Prima di ricoprire questo nuovo ruolo, Stefania Duico è stata, dal luglio 2011, il direttore della divisione Windows Phone di Microsoft Italia. Entrata in azienda nel 2002, Stefania si è da sempre occupata di attività nell’ambito del marketing e della comunicazione. Fino a luglio 2007 ha lavorano alla pianificazione e all’esecuzione delle campagne di marketing e della strategia di comunicazione per le divisioni small&medium business, original equipment manufacturer e dynamics, seguendone anche l’importante acquisizione e il lancio sul mercato italiano. In seguito, ha portato avanti tali attività per le divisioni office, enterprise&partner group, public sector e education. Dal gennaio 2009 ha guidato il gruppo consumer & online marketing communication.

Stefania Duico

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Angela Maria Avino, chief operating officier di Dottori.it

Deborah Exell, global head of human capital & change di Getronics

Maddalena Marino, head of ad operation di Adglow