Manager

19 novembre 2013 | 15:46

Nicoletta Pirro Ruggiero, direttore marketing di Affaredelgiorno

Il 19 novembre Nicoletta Pirro Ruggiero, già media & digital manager in McDonald’s Italia, è stata nominata direttore marketing di Affaredelgiorno, start up nata a Lamezia Terme nel 2011 che ha lanciato sul mercato un sito grazie al quale i consumatori possono selezionare coupon di buoni sconto, di diversi prodotti, stamparli o caricarli sulle tessere fedeltà o sullo smartphone e spenderli nella maggior parte delle catene della grande distribuzione italiana.

Nicoletta Pirro Ruggiero ha alle spalle oltre 15 anni di esperienza in grandi multinazionali come Philips Electronics, Mars Inc, e negli ultimi 10 anni in McDonald’s Italia in cui ha intrapreso un percorso diversificato nel marketing, nel media planning e nel settore digital, dove ha avuto, tra le altre, la responsabilità del lancio del nuovo web e M-site, della app mobile e della pagina Facebook.

Nicoletta Pirro Ruggiero

Nicoletta Pirro Ruggiero, direttore marketing di Affaredelgiorno