Mercato

19 novembre 2013 | 16:01

Assegnato il 16° premio Assorel, tripletta per Mailander

Al 16° Premio Assorel per le Relazioni Pubbliche, consegnato il 18 novembre 2013, l’agenzia Inc, Istituto Nazionale della Comunicazione, di Roma, si è aggiudicata il premio per la migliore campagna di relazioni pubbliche, intitolata “Routine is fantastic”. La Giuria ha premiato inoltre la creatività di una conferenza stampa di UNHCR, condotta dall’attuale Presidente della Camera dei Deputati, Laura Boldrini, nel corso della quale è stata simulata a sorpresa un’irruzione di militari armati, che hanno sequestrato i presenti, per dare una concreta idea della condizione di chi come i rifugiati è sottoposto a violenza e terrore.

Mailander ha invece conseguito tre importanti riconoscimenti per tre campagne, diverse tra loro, ma accomunate da un approccio comunicativo innovativo: Montalcino ed il Consorzio del Vino Brunello di Montalcino hanno vinto nella Categoria Corporate, la campagna ‘Se lo puoi sognare, lo puoi fare’ per il Museo casa Enzo Ferrari di Modena nella Categoria Pubblica Amministrazione e nella stessa categoria ‘Torino Lione: gestire la comunicazione ad alta velocità per Ltf’ ha ottenuto la menzione speciale.

Clicca al seguente link per il comunicato in cui sono elencati i premi assegnati.