Mercato

20 novembre 2013 | 17:13

Fubles affida la raccolta pubblicitaria a Sport Network

Fubles, la startup milanese per chi vuole organizzare e giocare le proprie partite di calcetto, ha siglato un accordo con la concessionaria Sport Network, a cui verrà affidata la raccolta pubblicitaria del sito www.fubles.com 

  
Sport Network- si legge nel comunicato-  ha già a portafoglio importanti testate come i quotidiani Tuttosport, Corriere dello Sport – Stadio, le riviste della Conti Editore come Auto, Autosprint, Motosprint e In Moto. Grazie a questo accordo, Sport Network e Fubles insieme potranno potenziare la propria offerta nella comunicazione a target sportivo, con la possibilità di realizzare iniziative integrate di live marketing. La community Fubles è costituita da oltre 300.000 utenti registrati.
 
In particolare, tra queste iniziative, Fubles e Sport Network stanno sviluppando insieme alcuni concept legati ai Mondiali di calcio, che possono essere di interesse per i marchi sponsor ufficiali dell’evento. Nei prossimi mesi, le due realtà presenteranno ufficialmente alcuni di questi eventi di live marketing a cui stanno lavorando.