Foxy sostiene il progetto di Unicef ‘Adotta una pigotta’

Foxy sostiene il progetto Adotta una Pigotta dell’Unicef.  A Dicembre, in 500 piazze d’Italia, sarà possibile adottare una Pigotta – la bambola di pezza fatta a mano da volontari sostenitori dell’Unicef –  per fornire un aiuto concreto ai bambini dei paesi in via di sviluppo.

La collaborazione tra Foxy e Unicef – si legge nel comunicato –  è al centro di una campagna tvin due soggetti pianificata da Initiative, network globale di comunicazione parte di Ipg Mediabrands. Lo spot ha l’obiettivo di creare awareness sulla partnership a sfondo benefico, invitando i consumatori a recarsi nelle piazze per adottare una Pigotta e di presentare i prodotti Foxy. Un soggetto della campagna è dedicato alla gamma Mega e l’altro alla gamma dei prodotti di alta qualità Foxy.

La strategia media ideata da Initiative prevede una pianificazione di forte impatto, con alti livelli di copertura. Il planning interessa infatti tutte le principali emittenti tv nazionali: reti Mediaset, Rai, LA7, Mtv, Giallo, Cielo e le pay tv Sky e Mediaset Premium. La campagna, per cui si è scelto di utilizzare esclusivamente il formato dei 30”, è on air dal 17 al 30 Novembre e dall’8 al 14 dicembre 2013 e prevede l’on air a rotazione dei 2 soggetti.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

MindShare si aggiudica la gara Ferrero, top spender da 130 milioni di euro

Tim main partner di Matera capitale della cultura 2019

Al debutto in Italia Beesy, società di Fintech che offre soluzioni di gestione finanziaria ai liberi professionisti