Il Distretto comunicazione di Matching 2.0 dal 25 al 27 a Fiera Milano

Lunedì 25 novembre nei padiglioni di Fiera Milano a Rho, prende il via Matching 2.0, il salone-evento organizzato dalla Compagnia delle Opere per far incontrare le imprese di diversi settori, mettendole in contatto con possibili nuovi clienti e fornitori. Nelle tre giornate di lavoro si terranno diversi incontri e convegni dedicati alla comunicazione, organizzati in un vero e proprio palinsesto, il ‘Distretto della comunicazione’.
I lavori si aprono lunedì 25 alle 15 con un’overview sul tema ‘Le imprese fra crisi, globalizzazione e 2.0. Quali strategie’; interverranno Beppe Facchetti, presidente di Assorel, Manuela Kron, direttore corporate affairs del gruppo Nestlé in Italia, Giuseppe Coccon, direttore comunicazione di Avio Group, Fiorenzo Tagliabue, presidente dell’agenzia Sec, ed Eric Gerritsen, executive vice president communication & public affairs di Sky Italia.
Martedì 26, sul tema ‘Expo 2015, un’opportunità per le aziende’, si confronteranno Davide Rampello, direttore artistico del Padiglione Zero (l’Expo Gate), Piero Galli, vice direttore generale Expo 2015,
Giacomo Lucchini, team project leader di Expo 2015, Bart Dohmen, amministratore delegato Brc Imagination Arts.
Sempre martedì 26, alle 16, si parlerà della gestione dei social media e della web reputation e della rivoluzione in corso in campo digitale con le app. Mercoledì 27 novembre, infine, due incontri-dibattito su ‘Comunicare il food’ e ‘Promozione del territorio e sviluppo urbano’.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

È la stampa bellezza! Un un gruppo di ex giornalisti del Messaggero critici con Caltagirone raccontano il ‘loro’ quotidiano

Rai, ok del Cda a Foa presidente. La nomina ora passa dalla Vigilanza

MindShare si aggiudica la gara Ferrero, top spender da 130 milioni di euro