Dmtc rinnova la partnership con Peter Sagan e lancia il nuovo sito

Il ciclista slovacco Peter Sagan ha rinnovato la collaborazione con l’agenzia di comunicazione Dmtc, che rafforza la sua presenza in Slovacchia con un ufficio di corrispondenza a Bratislava. In coincidenza di questa partneship, da oggi è online anche il nuovo sito dell’agenzia: http://www.dmtc.it/.

Nata nel 2010, Dmtc si è consolidata sul mercato – si legge nel comunicato diffuso dall’agenzia – come soggetto capace di concepire progetti per atleti, aziende e istituzioni focalizzandosi sul media management, ovvero la capacità di fondare la progettualità su una profonda comprensione dei protagonisti, delle mappe, dei processi che regolano il mondo della comunicazione, in Italia e nel mondo.

“Stiamo inoltre testando una nuova formula di digital pr, con la quale intervenire negli stream di comunicazione e gestire in real time il delivery di branded content ha dichiarato Marco Del Checcolo, giornalista, per 8 anni Head of Public Relations in adidas Italy, quindi media director dei Giochi del Mediterraneo – Pescara 2009, infine Media Manager dal 2006 dell’atleta Federica Pellegrini.Per Peter Sagan in Slovacchia, Dmtc ha curato tutto il communication plan con Citroen, che ha confermato il suo forte impegno strategico anche nel 2014.

“Il team Dmtc conta 10 persone e difende professionalmente il privilegio di lavorare nel mondo dello sport – aggiunge Del Checcolo –. Ci sentiamo inoltre convocati all’interno dell’ampio dibattito sulla cultura sportiva in Italia e citiamo spesso Forbes Carlile: “Il nostro scopo non è di produrre campioni, ma di creare l’atmosfera dove i campioni siano inevitabili”.

In linea con questa visione, Dmtc è attiva sui social networks con la propria idea di sport: il gruppo Facebook “Leggo la Gazzetta alla rovescia” e l’account Twitter @atletiditalia, contraddistinto dall’hashtag #sportalleelementari

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Tim main partner di Matera capitale della cultura 2019

Al debutto in Italia Beesy, società di Fintech che offre soluzioni di gestione finanziaria ai liberi professionisti

Audible e Il Libraio lanciano Audiolibraio, serie podcast dedicata agli audiolibri