I giocatori della Juventus si sfidano con le nuove tecnologie Samsung

Samsung, Official Partner della Juventus, ha incontrato ieri la squadra bianconera presso il centro di allenamento di Vinovo, spostando la sfida dal campo da calcio a quello virtuale del gaming. Allo Juventus Training Center è stato installato il Tv Uhd S9 da 85 pollici con il nuovo Game Pad Wireless per Galaxy S4.

Sullo schermo ad alta definizione della Tv i calciatori bianconeri- si legge nel comunicato- si sono alternati in sfide ai videogiochi, utilizzando in anteprima italiana il Game Pad Wireless di Samsung.  Collegando lo smartphone al Tv, i campioni Juventini hanno potuto video giocare con i protagonisti di Golf Star, Need for speed most wanted, Real Racing 2, Sonic 4 episode 2 lite, Sonic Cd lite, Virtual Tennis challenge e Zen Pinball, comandati con Game Pad Wireless. La sfida è poi passata dallo schermo del Tv al Galaxy S4 che, grazie al nuovo Game Pad Wireless, si è trasformato in una console portatile.

La presenza nel centro di Vinovo delle ultime tecnologie Samsung in ambito TV, con la rivoluzione dell’Ultra high definition (Uhd), e mobile, con i nuovi Galaxy S4 e Game Pad Wireless, conferma l’importanza della tecnologia nella vita di tutti i giorni e anche nel mondo dello sport.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Class Editori, +4% la raccolta pubblicitaria nei primi sette mesi dell’anno sui suoi mezzi

Topolino raddoppia: ecco Junior, lo spin-off dedicato ai più piccoli

Chili digital partner del Milano Film Festival