Mercato

25 novembre 2013 | 12:51

Mattel e Varta insieme per il rispetto dell’ambiente

 Mattel, azienda attiva nel mondo dei giocattoli, e Varta, specialista europeo nelle batterie monouso e ricaricabili ad alte prestazioni, nelle torce e nei battery charger per uso domestico e professionale, attuano una collaborazione con unaserie di iniziative che guidano il consumatore nella scelta della soluzione più adatta alle proprie esigenze.

La partnership ha preso il via, lo scorso mese di settembre, in occasione del Festival del Giocattolo, con una nuova promozione che, attraverso i giocattoli, mira a sensibilizzare le famiglie italiane all’uso di una fonte di energia rispettosa dell’ambiente: le batterie ricaricabili. Fino al 6 gennaio 2014- si legge nel comunicato- i consumatori che acquistano giocattoli selezionati Mattel per un importo di almeno 20 € ricevono un coupon da compilare con i loro dati che darà diritto a ricevere a casa una confezione di batterie ricaricabili Varta Toys, specifiche per l’alimentazione dei giocattoli.

Da novembre, la collaborazione sarà attiva anche per l’esclusivo progetto Mattel La scatola dei giocattoli, sito on line e app interamente dedicati ai giocattoli dove scegliere le proposte regalo più adatte ai più piccoli e trovare informazioni relative al magico mondo dei giochi. La prima occasione per scoprire tutti i dettagli e ricevere anche un blister di ricaricabili Varta in omaggio – tramite iscrizione al nuovo sito  http://sito www.lascatoladeigiocattoli.it - sarà G come Giocare, l’evento che coinvolgerà Milano dal 22 al 24 novembre 2013.

Inoltre, per tutto il periodo di Natale, gli espositori Varta avranno applicato ben visibile un wobbler che consiglia la felice combinazione dei due prestigiosi brand: una soluzione per dare, infatti, la giusta carica di energia ai giocattoli dei più piccoli.

Le occasioni per trovare ancora insieme Mattel e Varta continueranno anche nel 2014, attraverso una serie di iniziative che permetteranno ai consumatori di approfondire l’importanza della scelta delle giuste batterie per i giocattoli dei bambini: una preferenza che non solo garantirà le migliori prestazioni, ma permetterà di risparmiare molto nel tempo e di dare un importante contributo per la tutela dell’ambiente.